Interpretazione moderna di un videogioco d'azione degli anni '80
Army Moves Overdrive è un gioco d'azione sviluppato da Dunwich Studio in collaborazione con Dinamic Software. È la versione reinventata del classico gioco del 1986 chiamato Army Moves, popolare in Spagna e oltre, dandogli un restyling contemporaneo pur mantenendo i suoi aspetti retro che molte persone amavano.
Gioca come un geniale tiratore
Army Moves Overdrive offre un'intensa azione con le armi attraverso missioni adrenaliniche che consentono di utilizzare un'ampia gamma di armi. A differenza della versione originale 2D, questa versione moderna del gioco mette in evidenza grafica 2.5D, rendendola più coinvolgente visivamente attraverso interazioni basate sulla profondità senza perdere il fascino dei visual 2D.
Assumi il ruolo di un virtuoso del tiro e attraversa l'espansione mortale piena di avversari. Puoi anche diventare un maestro della furtività infiltrandoti in basi top-secret in questo gioco. L'unico svantaggio di questo è che, mentre fornisce elementi freschi, sembra quasi un gioco completamente nuovo.
Classico reinventato
Army Moves Overdrive riesce a riportare in vita il classico amato con un tocco moderno, mescolando un intenso combattimento con armi da fuoco e meccaniche di furtività in un ambiente visivamente accattivante 2.5D. Mentre introduce elementi freschi che migliorano il gameplay, mantiene il fascino delle sue radici 2D, attraendo sia i fan nostalgici che i nuovi giocatori.










